Ristorante 037688901 / Relais 037688763 / Estetica 0376806335

Corte Uccellanda

Camere (seconda pagina)

 Gli appartamenti sono caratterizzati da stile e struttura diversi l'uno dall'altro 

Odisseo

  

Stupefacente e teatrale la casa dedicata a Ulisse: fiaccole in soppalco e letto su tronco di quercia, cime e vele che attraversano lo sguardo intravedendo la polena memoria di un viaggio lontano. Camera da letto, Bagno con doccia.

 Suite per 2 persone.

Ovidio

 E' qui rappresentato il mito di Tiresia , nei dipinti il confine tra "Maschile e Femminile" Tiresia verrà trasformato in donna e poi ancora in uomo. Dualità, contrapposizioni, il velo della donna è il simbolo della "metamorfosi", elementi terreni che cambiano per volontà divina. 

Camera con coppia di letti alla francese, bagno con doccia. Al piano inferiore soggiorno con cucina e divano letto. 

Suite per 2 (matrimoniale) + 1 (letto singolo) + 1 (divano letto).

Catullo

  

Nel dipinto dell'appartamento dedicato a Catullo I libri, la sfera, il disegno degli amanti, il riferimento a Sirmione nei paesaggi e i putti giocosi vogliono riferirsi al concetto di poesia per eccellenza. Camera con coppia di letti alla francese. Bagno con doccia. 

Al piano inferiore soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale. 

Suite per 2 (matrimoniale) + 1 (letto singolo) + 1 (divano letto).

Marco Polo

   “Andavano per le vie dell’ovest senza fretta e senza meta precisa, mutando rotta secondo il capriccio di un istante, al segnale premonitore di uno stormo d’uccelli, alla tentazione di un nome ignoto. "

Appartamento con più camere, molto spazioso, soggiorno ampio con cucina, due camere matrimoniali con bagno in stanze separate. 

Suite per 4+ 2 persone (2 matrimoniali + divano letto)

Erasmo

 “Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia.”   

Soggiorno con cucina, una camera matrimoniale con letto a baldacchino in ferro battuto, eventuale 3° letto, bagno con doccia.

 Suite per 2 (matrimoniale) + 1 divano letto